fancfullpowha Admin replied

374 weeks ago

Dominion

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono così stanco di guardare questi nuovi spettacoli, di essere investito in essi, solo di averli cancellati senza alcun tipo di conclusione. <br/> <br/> Sembra che stia succedendo sempre di più. Sono al punto in cui non penso che mi preoccuperò di guardare un nuovo spettacolo finché non ci saranno almeno 3 o 4 stagioni che sono state completate. Preferisco comunque guardarli senza pubblicità. <br/> <br/> Posso elencare una tonnellata di spettacoli che mi sono piaciuti davvero, e semplicemente si tolgono la spina senza alcun tentativo di darci un po 'di chiusura. Dominion è un altro esempio di questo.Sono d'accordo, che la seconda stagione è stata un po 'confusa, ma è stato comunque un bello spettacolo, e sembrava che stesse per essere di nuovo molto bello. <br/> <br/> Tuttavia, se volevano cancellare va bene, ma per amore di tutto ciò che è santo, potrebbero darci un paio di spettacoli in più e tentare di darci un po 'di chiusura. <br/> <br/> Sì, non credo che inizierò guardando qualsiasi nuovo spettacolo, a meno che non abbiano qualche stagione sotto la cintura ora. Soprattutto se si tratta di uno show SyFy.
Questa è la mia prima recensione quindi sarò breve! Ho adorato lo spettacolo dal primo minuto solo perché quanti show televisivi negli Stati Uniti iniziano con God Is Dead! Recitare è buono, OK scritto con una premessa interessante e per me nuova. I personaggi sono ben sviluppati e finora (sono nell'episodio 4) non hanno allungato la trama in inutilità e hanno perso tempo nell'abuso di personaggi … <br/> <br/> Più quindi approvato per provarlo non sarò dispiaciuto anche se non ti piace il tuo tempo non sarà sprecato. <br/> <br/> Dice che ho bisogno di 10 linee per una recensione corretta ma sono in ritardo per lavoro così malato solo la lista mostra che mi è piaciuto quindi sai cosa è buono nei miei gusti. Here is goes - soprannaturale, Dr House, la scorsa settimana stasera, iniziano i primi episodi di Helix e i primi pochi di The battle for CTRL, a volte Shield … e se continuo a farmi licenziare! Controllalo con una mente aperta e non deluderà!
Ho deciso di guardare questo spettacolo solo per uccidere qualche minuto, non mi piaceva la premessa e non mi aspettavo molto da SyFy Channel. <br/> <br/> Tutto questo è cambiato dopo i primi 20-30 minuti, trame, sottotrame, colpi di scena, personaggi complessi e un futuro imprevedibile sono stati tutti sapientemente intrecciati nella storia. <br/> <br/> Sono stato catturato, non tanto dagli effetti speciali (erano decenti), non dal recitazione (non male) ma dalla trama. Sento che qui c'è un grande potenziale per lo sviluppo di personaggi all'interno di una storia complessa. <br/> <br/> Sarò sintonizzato per vedere dove va.
Poco prima di vedere questo spettacolo, stavo annegando in una fossa di spettacoli assolutamente orribili, il primo è Stargate Atlantis e il secondo è Fringe. Per fortuna, Dominion è arrivato e mi ha salvato da quell'inferno di fossa. (gioco di parole) <br/> <br/> La recitazione è stata fantastica. Tom Wisdom è stato il protagonista, e non vedo l'ora di vederlo in più show. <br/> <br/> Le impostazioni, CGI, story-line, la regia erano quasi impeccabili. <br/> <br/> L'unica cosa quello che mi ha davvero infastidito è che è stato cancellato. Perché gli spettacoli stupidi come Fringe, Killjoys, The 100, The Shanarah Chronicles e Stargate Atlantis vengono rinnovati e vengono mostrati improvvisamente come Dominion, Carnivale, Defying Gravity, Firefly, Stargate Universe, Almost Human, Caprica?
Sebbene all'inizio avessi pensato che questo spettacolo sarebbe stato un grande film di attori e personaggi. Ma dopo aver visto il pilota e aver dato a pochi episodi una possibilità, posso dire senza dubbio che questo si sta rivelando una serie molto buona. <br/> <br/> Anche se questo è uno spin-off del film Legion, e non c'è un attore che abbia preso la via TV per questa produzione, è ancora ben fatto. Anche se è un originale siffo, lo spettacolo ha alcuni attori esperti che tirano una trama molto confusa e diversificata in un mezzo molto più facile da digerire. <br/> <br/> Il motivo per cui dico confuso e diversificato è dovuto alla fine del film, (con come è finita) e alla continuazione su un altro mezzo, con volti nuovi, scrittori e registi. <br/> <br/> Questo non è in alcun modo il film Legion, ma ha la possibilità di superare il suo predecessore con un cast eccezionale, le sue parti uguali che disegnano la trama, e senza un hashing ma avvincente & quot; savior & quot ; shtick ha pianificato. <br/> <br/> Personalmente penso che con il passare del tempo, la storia continuerà a prendere velocità e digeribilità per quei nerd affermatori. <br/> <br/> Tutto sommato è un bello spettacolo con toni di possibilità e promessa.

Dominion is an epic supernatural drama set in the near future. Specifically, 25 years after "The Extinction War," when an army of lower angels, assembled by the archangel Gabriel, waged war
Chokehold movie download in hdResident Evil full movie in italian 720p downloadI Am Omega full movie download in italianStan Lee\u0027s Annihilator downloadIl trono di spade malayalam movie downloadDownload El Condor full movie in italian dubbed in Mp4download Hollywood HomicideSharknado 4 download completo di film in italianoSei solo, agente Vincent full movie in italian free download mp4Sicario full movie download in italian hd

last edited 292 weeks ago by fancfullpowha
Please log in to post a reply.