fancfullpowha Admin replied

373 weeks ago

Underdog - Storia Di Un Vero Supereroe

Show Spoiler

374e6bdcca 'Underdog' è un supereroe cinofilo, originariamente una creazione di fumetti, e qui interpretato da un beagle dal vivo. Questo film è una satira sfrenata e sfrenata sui supereroi dei fumetti, che in particolare prende in giro Superman. Here Underdog indossa un mantello in stile Superman mentre vola, e cambia costume in una cabina del telefono pubblico. Salva sempre le persone in difficoltà. Tutti i cani in questo film parlano, e la voce di perdente è di Jason Lee. Questo film non è una commedia ultra-esilarante e classica nello stile di BEVERLY HILLS CHIHUAHUA (2008, guarda la mia recensione, presto seguita da BEVERLY HILLS CHIHUAHUA 2, che è atteso con impazienza da tutto il Regno dei cani e anche da persone come me). Ma è abbastanza divertente da dare un sacco di risate ed essere molto divertente. Tutti quei piagnoni che hanno dato cattive recensioni per questo film chiaramente non amano i cani, o non hanno il senso dell'umorismo, o entrambi. È uno shock vedere il Sindaco in questo film interpretato da John Slattery, visto che ora ha interpretato Roger Sterling in MAD MEN ed è inciso su tutti i nostri cervelli per sempre come quella persona, non possiamo mai permettergli di essere un altro personaggio ancora. Come osa fare qualcun altro prima nella sua carriera! Amy Adams dà un'ottima voce a Polly, la fidanzata canina di Underdog. Come dice lo slogan del film, Underdog sta "salvando il mondo, una zampa alla volta", ma sta facendo sì che quelli di noi che sanno ridere facciano così due risate alla volta. Più silenzioso diventa questo film, più divertente diventa. Questo perché è sciocco di proposito. Geddditttt?
Underdog è un film abbastanza bello che i bambini apprezzeranno. Questo film mescola live action con CGI come un cane poliziesco (doppiato da Jason Lee) che finisce nella casa dei cani per aver sbagliato e poi si confonde con uno scienziato ingegnere Dr Simon Barsinister (Peter Dinklage) che fa esperimenti su di lui che trasforma lui in un super cane con poteri potenziati come essere in grado di parlare e volare. <br/> <br/> Underdog si occupa di salvare la città mentre cerca di mantenere la sua identità segreta e di tenersi lontano dal sinistro scienziato che lo segue. Finisce con il poliziotto (James Belushi) e suo figlio che finiscono per cercare di tenerlo fuori dalle grinfie dei cattivi. <br/> <br/> È un divertimento banale e prevedibile ma anche spumoso. Non eccezionale, ma un film per famiglie abbastanza decente a cui piacerebbe un film interpretato da un cane supereroe volante.
Sai, i vecchi cartoni animati di Underdog erano i miei preferiti quando ero piccola. Li ho molto preferiti alle sue controparti in Rocky & amp; Bulwinkle, Dudley Doright e Fairy Tales fratturati. Mi ero davvero dimenticato di cosa avevo amato così tanto di quei vecchi cartoni animati a basso costo. <br/> <br/> Poi ho visto questo film, e in realtà mi ha ricordato quello che mi piaceva così tanto - il distici in rima del discorso di Underdog, l'incapacità di Polly Purebred di riconoscere che Shoeshine è Underdog, e un'altra cosa che lascerò a sorpresa (è un po 'di dialogo alla fine del film). <br/> <br / > Ovviamente, non sono d'accordo con molti altri recensori qui. Chiaramente, questo è stato commercializzato per i bambini, con la speranza che i genitori nostalgici saranno disposti a portare i bambini a teatro per vederlo. Quattro adulti sono andati con tre bambini nel mio gruppo e tutti noi ci siamo goduti il ​​film. <br/> <br/> Innanzitutto, lasciatemi dire che è raro trovare un grande film per tutte le età. È difficile trovare film d'azione / film di supereroi che non siano pieni di volgarità, allusioni sessuali o umorismo di vasino. Underdog è quasi nullo su tutti quei punti. Ciò che esiste in questo film è lontano dalla solita spazzatura che tenta di passare come un umorismo. Tutti noi ci siamo sentiti a nostro agio con i nostri figli (fascia d'età 4-10) vedendo questo. <br/> <br/> Non mi dispiaceva il fatto che il film non fosse animato. La roba CGI che anima le bocche dei cani non mi disturba. Voglio dire, qualcuno si aspetta che questo sarà nominato per qualsiasi Oscar? A volte i film esistono solo per l'intrattenimento di fuga. <br/> <br/> Per me, il film ha restituito il cartoon originale al massimo che poteva senza sembrare stupido. Ovviamente, l'alter ego di Underdog non è letteralmente un cane vestito che lavora come lustrascarpe. Ma penso che ciò che gli sceneggiatori e il regista hanno fatto andasse bene. Come fan della serie originale, non ero deluso. <br/> <br/> Mi è anche piaciuta la voce di Jason Lee per Underdog. La sceneggiatura era divertente senza essere schifosa, e chiaramente era adatta ai bambini. Simon Barsinister è un cattivo adatto, ma piuttosto messo in ombra da Patrick Warburton come l'ingenuo Cad. <br/> <br/> Come ho detto, gli altri potrebbero non essere d'accordo con me, ma penso che sia uno che comprerei su DVD per avere nella biblioteca di film di mio figlio. È bello sapere che c'è qualcosa che i bambini possono guardare senza essere sottoposti a parolacce o sessualità in tutto ciò che appare sullo schermo. <br/> <br/> Mi sembra che la maggior parte degli altri recensori si sia aspettata il modo troppo o altro ha rivolto uno sguardo troppo critico a questo piacevole diversivo di intrattenimento. Come ho detto prima, evocava molti ricordi per me dell'originale, e mi è piaciuta anche la nuova rotazione della canzone a tema. <br/> <br/> Ragazzi, ogni film non deve essere Schindler's List, Lord of the Rings, Titantic, o alcuni di questi film con il consenso della critica.
Sono andato a vedere questo film con i miei 14 anni. Non sono un grande amante dei cani, ma mi è piaciuto molto questo film. L'ho trovato molto divertente. Abbiamo riso un po '. Mi ha tenuto in sospeso per tutto il film. I miei 14 anni mi sono piaciuti e lo consiglio a suo padre. Ho pensato che fosse ben fatto e di buon gusto.Penso che questo film ti piaccia dipende dal tuo gusto nei film. Lo paragonerei a & quot; Alla ricerca di Nemo. & Quot; Sono un amante degli animali e ogni volta che un animale è coinvolto, generalmente mi piace il film. Mi piace più del cartone animato originale sotto cane. Se ti piacciono gli animali essere eroi, ti consiglio vivamente questo film.
Il beagle della polizia Rookie si imbarazza di fronte al sindaco e alla città. È sequestrato da Cad (Patrick Warburton). Distrugge il laboratorio del dott. Simon Barsinister (Peter Dinklage), ma si fa il bagno in un siero sperimentale dandogli i superpoteri. Viene adottato dalla guardia di sicurezza Dan Unger (James Belushi) con il figlio Jack (Alex Neuberger). I suoi poteri includono la capacità di parlare. Salva la cotta di Jack Molly (Taylor Momsen) e il suo cane Polly. Usando i suoi nuovi poteri, combatte il crimine sotto il nome di supereroe Underdog. <br/> <br/> Il cane sta bene, ma il bambino è un po 'un disastro. Deve essere molto meglio. Non c'è abbastanza divertimento per i più giovani e a nessun altro piacerebbe davvero questo. Questo non è abbastanza buono per gli altri che gli amanti dei cani. L'unica sezione che mi piace è il divertente montaggio di Underdog che viene in soccorso. Questo film ha bisogno di più divertimento.

Uprising full movie in italian 720p downloadOnly One full movie free downloadEpisode 1.17 film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Catwoman Goes to College full movie download in italianAero full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Tropic ThunderDeep Freeze movie free download in italianWalk-Ons download completo di film in italianoOh Sit! full movie download in italian hdRenegade online gratuito
Please log in to post a reply.